Ho già trattato il tema in un post di qualche tempo fa (1997: il pollo col raffreddore. 2009: il suino con la febbre) ed ora torno a trattarlo perchè, oltre al fatto che si stia rasentando l'assurdo, vi sono ulteriori informazioni su cui è bene focalizzarsi.
Ma andiamo con ordine.
Mentre lo stesso Ministro ci rassicura che la cosiddetta "influenza A" è meno pericolosa delle sue omonime precedenti, i media non se ne danno per inteso per nulla, e continuano a bombardarci con tutte le morti possibili ad essa attribuibili: pur comunicando alla fine della notizia che vi erano altre patologie concomitanti, oltre a stati debilitanti o estrema debolezza legata all'età o quant'altro, risulta sempre in primo piano "la morte legata al pauroso contagio".
Sarebbe interessante analizzare un pò più a fondo la paura della morte (e della malattia che è lo stesso) che attanaglia il genere umano e che fa fare tanta audience ai media e vendere tanti vaccini alle case farmaceutiche, ma sarebbe lungo farlo nel contesto di questo post (chi volesse approfondire può farlo qui).
Mi limito a dire che il bombardamento mediatico è efficace solo perchè esiste un terreno fertile, una base enorme di cittadini impressionabili e pronti a bere qualsiasi notizia data dalla televisione come fosse la verità con la "V" maiuscola.
Il potere enorme di persuasione e influenza legato ai mezzi di comunicazione di massa è proporzionale solo agli sforzi e ai tentativi (economici e non) che vengono posti in essere dai "poteri forti" affinchè si diano certe notizie e in un certo modo, si dia spazio ad argomenti piuttosto che ad altri, si inneschi la paura piuttosto che un sano modo di affrontare la vita.
La paura è business, la consapevolezza è il suo contrario e per questo va osteggiata in ogni modo.
E' così da secoli e rimane così ora, con la differenza peggiorativa che in quest'epoca è molto più semplice un influenza capillare.
Forse sorprenderà, ma il fatto che si siano completamente inventati la pandemia dell'influenza A e continuino pesantemente a rinfocolare tale paura (apertura di tutti i TG di oggi 1 novembre 2009) non è ancora il problema maggiore.
Il tema più grave infatti, non sono le pandemie inventate (Antrace, Sars, Aviaria, Suina, ecc.) dall’establishment medico-scientifico, ma i loro “rimedi”: i farmaci-vaccini-veleni. Non a caso la nostra è un’epoca contrassegnata dal “Disease Mongering”, (“mercificazione della malattia”, "creazione della malattia"), cioè da quella criminale operazione di Marketing spietato, finalizzata alla creazione vera e propria di malattie (vedi ipercolesterolemia, osteoporosi, malattie epidemiche, pandemie, ecc.) e alla medicalizzazione di aspetti normalissimi della vita (gravidanza, parto, menopausa, vecchiaia, ecc.) con il duplice obiettivo di spacciare e vendere farmaci da una parte e avere il controllo delle persone dall’altro. Una persona ammalata (anche se oggettivamente è sana) NON è una persona libera. Una persona non libera è facilmente manipolabile… (1).
Facciamo un esempio: cosa contiene il “nuovo” vaccino Pandemrix per la suina?
Documenti ufficiali dell’E.M.E.A. (scaricabili in formato Pdf) riportano integralmente la lista dei componenti di questo farmaco.
A seguito della miscelazione, 1 dose (0,5 ml) contiene:
- Virus influenzale frazionato, inattivato, contenente l’antigene (propagato in uova) equivalente a A/California/7/2009 (H1N1) ceppo di tipo v (X-179A). 3,75 microgrammi.
- AS03 composto di Squalene (10,69 milligrammi), adiuvante;
- DL-α-tocoferolo (11,86 milligrammi), - Polisorbato 80 (4,86 milligrammi).
- Tiomersale (sale di mercurio!), eccipiente;
Quali sono gli effetti collaterali del Pandemrix? Come tutti i medicinali, Pandemrix può causare effetti indesiderati anche seri.
• Infiammazione transitoria cerebrale e dei nervi che comporta dolore, debolezza e paralisi.
• Restringimento od ostruzione dei vasi sanguigni con problemi renali
• Reazioni allergiche che portano ad una pericolosa diminuzione della pressione sanguigna, che, se non trattata, può portare al collasso, coma e morte
• Convulsioni
• Dolore intenso lancinante o pulsante lungo uno o più nervi
• Bassa conta piastrinica che può dar luogo a sanguinamenti o a formazione di lividi
• Reazioni cutanee generalizzate compresa orticaria.
• Dolore, rossore, gonfiore o formazione di un nodulo duro al sito di iniezione.
• Gonfiore delle ghiandole del collo, delle ascelle o dell’inguine
• Capogiri
• Diarrea, vomito, mal di stomaco, nausea
Una menzione speciale merita l’adiuvante squalene, sostanza sintetizzata dal nostro fegato, che in natura si trova presente in alcuni vegetali e animali (quindi c’è anche il rischio che sia estratta da animali…).
L’adiuvante è una componente del vaccino che moltiplica l’azione del principio attivo (in questo caso le cellule del virus influenzale) permettendo di usarne molto meno (e produrre quindi molte più dosi a costi minori). Siccome lo squalene è anche prodotto dal corpo umano, fare sì che gli anticorpi lo combattano, può creare gravi disfunzioni.
Vi sono rischi enormi e le sperimentazioni fatte su questi vaccini sono del tutto insufficienti.
Il tutto è meglio spiegato qui.
E in generale con l’uso di questi additivi (oltre allo squalene ce ne sono molti altri) e moltiplicando le vaccinazioni aumentiamo il rischio di introdurre degli antigeni imparentati con molecole dell’organismo in cui sono stati iniettati creando così malattie autoimmuni la cui frequenza é in continuo aumento.
Per capire bene si legga qui.
Ergo le pandemie create ad arte e propagandate pedissequamente da medici e media non sono ancora il problema più grave. Non quanto almeno i farmaci e vaccini stessi che aumentano la debolezza dell’organismo, già debole e pieno di tossine, e scatenano reazioni allergiche molto forti che vanno ad indebolire il già indebolito sistema immunitario oltre a disperdere l’importantissima energia vitale.
Questi "farmaci" -paradossalmente- invece che a guarirci ci fanno intossicare più rapidamente, predisponendoci ad altre malattie future. Malattie che limitano e limiteranno sempre più la nostra consapevolezza, la nostra capacità di pensare con chiarezza e vedere a fondo le cose e gli avvenimenti. La condizione migliore per impedire agli uomini di essere liberi e responsabili della loro Vita. Per la gioia di chi fa del controllo dell'umanità il suo fine.
Per approfondire:
(1) Le Pandemie inventate come strategia di “Disease Mongering”
1 commento:
che schifo...
Posta un commento